Servizi per gli utenti

Vuoi usufruire del servizio di ricarica? Allora abbiamo posta per te!

Se desideri utilizzare un robot di ricarica, ti invitiamo a informare l’amministrazione. L’amministratore responsabile prenderà in carico la tua richiesta. Se il tuo robot di ricarica è di nostra responsabilità, l’amministratore ci informerà e a breve ti invieremo una lettera con la tua chiave di ricarica personale e le istruzioni sulla procedura di onboarding, così potrai usufruire del tuo robot di ricarica al più presto.

Sign

Quindi stipuli un contratto eParking con la tua amministrazione.

Info

Una volta confermato il contratto, ti informeremo sui passi successivi.

Pay

Devi pagare la tua tassa di onboarding una tantum per l’offerta di ricarica EnoteaGo.

Go!

All’entrata in vigore del contratto, attiveremo il tuo robot di ricarica e potrai iniziare subito a usarlo!

Problemi di ricarica o domande? Siamo qui per te!

Il tuo robot di ricarica non funziona a dovere, desideri ordinare un’altra chiave di ricarica o hai qualche dubbio sulla fattura? Contattaci e saremo felici di aiutarti!

Modulo di assistenza per utenti